Interactive Systems for the Creation and Evolution of Web Platform Projects,
Prototyping, Communication Strategy, Crowdsourcing Design, Processing Platforms,
an experimental project on interoperability of research and teaching of Data-Design
conducted through innovative scenarios and forms of organization of the processes
of interactive and collective learning.
in copertina:
Immagini tratte dal sito (annuale) web di sperimentazione didattica ad uso esclusivo degli allievi del corso di Design, prof Cecilia Polidori, freak & pop design . design frikkettone 5/ Sixties Design in the World - PIATTAFORME DIDATTICHECORSO DI DESIGN” -https://designfrikkettone5.blogspot.com/, esempio di sperimentazione con applicazioni di resina espansa, allievo Daniele Parrello, Donna in scala, a.a. 2018,https://designfrikkettone5.blogspot.com/2019/03/donna- in-scala-daniele-parrello.html

materiali e aggiornamenti sulla nuova piattaforma didattica web "DESIGN FRIKKETTONE 10 CORSO DI DESIGN 2019-20" -
https://polidoridesign2020-1.blogspot.com/

prototipi in Dipartimento 24 Ottobre 2019

prototipi in Dipartimento 24 Ottobre 2019

17 Ottobre 2019

17 Ottobre 2019




domenica 17 maggio 2020

ESEMPIO NUOVO POST: qui solo.: NOME e COGNOME - seconda fase test




FONT COURIER
TITOLO DEL POST:Nome e Cognome - seconda fase test


Tema del lavoro: vedi LEZIONE 10 (in chiaro dalle h 15 di Venerdì 6 Marzo).
Seguire le istruzioni vocali fornite tramite WHATSAPP.
Controllo e discussione tramite gruppo Whatsapp (NON PRIVATE MA SUL GRUPPO).

Ogni Autore nel pomeriggio dalle h 15 alle 20, pubblicherà una foto del proprio schema progettuale/idea.
L'immagine (U N A  Soltanto!) deve essere scansionata o fotografata e deve essere NITIDA e su fondo bianco. (B I A N C O!).

Inserire nel post l'immagine scelta tra quelle della LEZIONE 10 e modificare il proprio progetto di conseguenza...l'elaborazione del lavoro impegnerà le ore stabilite.
progressivamente le modifiche e avanzamenti progettuali verranno fotografate e discusse online.

Il post va concluso alle ore 20. 

Nessun commento:

Posta un commento